romanainggolan la juve fa paura

Calcio World SPORT

Un amore intenso quello tra Radja Nainggolan e la Roma che, però, sembra destinato a finire. Motivi economici dietro la rottura con il forte centrocampista belga, il miglior per rendimento tra i giallorossi. Non c'è l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2018, ma quel che più preoccupa è... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Prevista per quest’estate una rivoluzione totale in casa Roma. Sono pochi i giocatori giallorossi pronti ad essere confermati anche per il prossimo anno. In difesa gli intoccabili sono solo Manolas e Florenzi, se si vuole considerare terzino. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma a Radja la soluzione bianconera non […] La Roma infatti vorrebbe evitare l’inserimento definitivo della Juventus, che si muove dietro il club sardo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ad aiutare Sabatini potrebbero essere gli sceicchi: Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, e Mansour bin Zayed Al Nahyan, numero 1 dell’Al- Jazira […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La questione relativa a Radja Nainggolan rischia di catalizzare l’attenzione dei media per il prossimo mercato estivo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Psg avrebbe avanzato un’offerta davvero invitante per ottenere Nainggolan. 40 milioni da dividere tra i giallorossi e il Cagliari che ancora detiene metà cartellino del centrocampista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Memphis Depay si prepara alla nuova avventura e rivela l'ammirazione per Cristiano Ronaldo: "Lo stile è lo stesso, spero di emulare quello che ha fatto lui in carriera". (GOAL )