Antonella Clerici a Belve: «Ho quasi menato una mia collega»

Antonella Clerici a Belve: «Ho quasi menato una mia collega»

Antonella Clerici è stata ospite della puntata di Belve andata in onda su Rai Due nella serata del 23 aprile, dove ha parlato di numerosi episodi della sua carriera ma anche di un terribile muro gate. In particolare, la celebre conduttrice televisiva si è lasciata andare al racconto di un aneddoto del tutto inaspettato da un personaggio come lei: ha rivelato a Francesca Fagnani di aver litigato in maniera molto pesante, arrivando ad un passo dalla rissa, con una sua collega. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Lui ha fatto un video dove ha detto che non era vero, che non era lui. E quindi io gli credo naturalmente. (Adnkronos)

Antonella Clerici senza freni sulla collega rivela una triste verità che l’ha colpita molto. Passati tanti anni, nulla è dimenticato (Abruzzo Cityrumors)

In un’intervista alla trasmissione “Belve”, Antonella Clerici ha parlato del rifiuto di un cantante famoso di prendere parte a Sanremo, quando era lei la conduttrice, perchè, a detta del cantante, il programma “sapeva di sugo”. (Positanonews)

Antonella Clerici a Belve: meglio sapere di sugo che non sapere di niente

Clerici invita Ligabue in trasmissione: "Porta il Lambrusco, che io metto il sugo" (La Stampa)

«Cara la mia Antonella no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una cosa assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». (L'Unione Sarda.it)

A Belve Antonella Clerici è stata sé stessa così come è sé stessa nei programmi che conduce - uno di più successo dell'altro, da È sempre mezzogiorno ai diversi spin-off di The Voice che sono riusciti finalmente a far attecchire in Italia un format che ha fatto la fortuna nel mondo - e anche nella sua vita privata. (Vanity Fair Italia)