Sanità, errori e morti sospette: il Lazio terzo nella classifica

Il Messaggero SALUTE

ROMA - «La situazione del Lazio e vicina a quella del sud: si spende molto e si eroga sanità di cattiva qualità. Sprechi enormi, poche responsabilità e nessuno paga mai per questo». Lo ha detto il presidente della Commissione parlamentare di inchiestasugli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Sono 400 i pazienti morti dall'aprile del 2009 al dicembre del 2012 per presunti casi di malasanità, per un totale di 570 casi segnalati. (Marsala.it)

Il 60 per cento dei casi si registrano nelle regioni Meridionali. I numeri sono sul piatto e sono impietosi. (HealthDesk)

RomaCosti altissimi per risultati deludenti, qualche volta tragici. (il Giornale)

Risposta agli errori clamorosi del teologo di Repubblica. (UCCR Ultimissime)

Sono 570 casi di presunta malasanità evidenziati tra il 2009 e il 2012. La Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali ha presentato la relazione ... (SuperMoney News)

LA SANITà ITALIANA / E' ALLARME / Nei giorni scorsi abbiamo assistito al rilascio della relazione sugli errori e i disavanzi che avvengono nel settore sanitario italiani, purtroppo in aumento negli ultimi tempi. (InMeteo)