Musica in Streaming, la Apple pensa alla rivoluzione del sistema

La musica in streaming è l'obiettivo di Apple per il futuro. L'obiettivo è infatti quello di rinnovare completamente il servizio di streaming di musica in abbonamento che in un solo anno ha fruttato alle casse del colosso americano per 3 miliardi di dollari. Il nuovo ... (Newsly)

Ne parlano anche altre fonti

Del nuovo progetto Apple se ne era già parlato nei mesi scorsi ma adesso è ufficiale,ovvero il prossimo mese di giugno la società lancerà il suo servizio di streaming musicale.Si tratta di un servizio a pagamento che Apple sta progettando ormai da tempo ... (magazinedonna)

Lo scorso settembre si vociferava di un'imminente chiusura di Beats Music, il servizio di streaming acquistato da Apple per 3 miliardi di dollari insieme all'omonima compagnia di Dr. Dre, che si era prefissata l'obiettivo di detronizzare Spotify. (ComingSoon.it)

Come riporta il New York Times, citando delle fonti anonime interne all'azienda, Cupertino sta lavorando insieme a Beats (il cui acquisto, lo scorso maggio, è costato 3 miliardi di dollari) per il ... (Wired.it)

Importante novità nel panorama dei servizi di streaming offerti da Apple. Da Apple nuove regole per lo streaming ... (KeyforWeb)

Apple vuole rinnovare il servizio di streaming di musica in abbonamento ereditato da Beats, il produttore di cuffie di fascia ... (businessandtech.com)

Del nuovo progetto Apple se ne era già parlato nei mesi scorsi ma adesso è ufficiale, ovvero il prossimo mese di giugno la società lancerà il suo ... A giugno, al via al catalogo online e playlist illimitate su abbonamento. (Palermomania.it)