Balotelli: “A qualcuno non piaccio ma io sono un uomo squadra”

Il Calcio Magazine SPORT

Balotelli non gioca contro il Burnley, il Liverpool vince 2-0 e lui posta su Instagram parole forti. Supermario ritorna a far parlare di sé dopo giorni e giorni di silenzio. Mario Balotelli torna a far parlare di sé. Dopo le foto postate con la sua bambina eccolo ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il doppio errore è stato compiuto dallo stesso Liverpool che prima ha stampato la maglietta e poi l'ha fotografata negli spogliatoi di ... (Blitz quotidiano)

I Red’s stanno cercando di rimediare alla situazione scaturita dal flop dell’acquisto di Mario Balotelli e l’ex Fiorentina avrebbe detto di si alla proposta contrattuale della squadra di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Così, dopo l'ennesimo match da spettatore ieri nella partita che i Reds hanno vinto (2-0) col Burnley ha pensato bene di lasciare un messaggio su ... (Corriere Adriatico)

Così, dopo l'ennesimo match da spettatore ieri nellapartita ... (euronews)

Il Liverpool vince senza di lui. SuperMario si sfoga per le continue panchine, ma contro chi? Intanto su Instagram spunta una maglietta con una L di troppo. (La Stampa)

L'ex attaccante del Milan ne soffre, anche se gioisce per le vittorie della sua ... - Stare in panchina e' dura, soprattutto se ti chiami Mario Balotelli e non sei ancora riuscito a dimostrare tutto il tuo valore in una squadra come il Liverpool. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)