Dietrofront: lo sciopero dei sindacati maggiori non si farà il 23 maggio, presto un'altra data

La Tecnica della Scuola INTERNO

L'annunciato sciopero del 23 maggio, deciso dai sindacati maggiori per rivendicare un nuovo contratto e più risorse per la scuola, si farà in un'altra data. La modifica rispetto alla data iniziale, resa pubblica il 28 aprile dai sindacati Flc-Cgil ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Queste lavoratrici, poche, donne e straniere, ogni giorno si recano al lavoro puntuali, svolgendo la loro mansione al meglio... (ParmaToday)

Lo hanno annunciato nel corso di una manifestazione a Montecitorio Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Snals Confsal. È stato infatti indetto per la ... (Alghero News Italy)

Nella giornata del primo maggio i Musei Nazionali di Palazzo Reale e di San Matteo di Pisa sono aperti, con ingresso gratuito, dalle ore 8.30 alle 19.30. (La Prima Pagina)

L’associazione Latina in Bicicletta fa tappa nelle scuole per educare i cittadini del futuro a una mobilità intelligente. I volontari hanno incontrato i ragazzi nella scuola media Corradini in via Amaseno. (Latina24ore.it)

Era presente anche l’assessora all’Urbanistica del Comune di Modena Anna Maria Vandelli che, subito dopo il taglio del nastro, non ha... (Bologna 2000)

Noi stessi, con tutti i batteri che ci abitano, siamo un organismo collettivo. MELTING POD – Esistono diverse forme di simbiosi: a volte sono vantaggiose per tutte le parti coinvolte, altre invece no. (Oggi Scienza)