Fiat, obiettivi troppo ambiziosi, la borsa (-11,7%) boccia il piano

Il Messaggero ECONOMIA

DETROIT - «È un piano coraggioso e di rottura, è un piano che parla di impegno e di ambizione per Fiat Chrysler Automobiles nel mondo», dicono Sergio Marchionne e John Elkann ai 300.000 dipendentidel gruppo. Il mercato però lo boccia: pesano i dubbi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 7 maggio 2014 ... Ma il titolo crolla in Borsa. (Today)

Lo ha detto l'amministratore dei Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, commentando il crollo del titolo in Borsa dopo la presentazione del piano Fca. Secondo Marchionne, non c'e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Auburn Hills, 6 mag. - E' da sette milioni di auto vendute nel 2018 a livello globale, comprese le joint venture, il nuovo piano industriale del gruppo Fiat-Chrysler. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Escluso aumento capitale e dividendo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Detroit, 06 mag - Un target di vendite al 2018 per 7 milioni cicca di unita', un Ebit in crescita di quasi tre volte a 9 miliardi e un utile netto previsto a circa 5 miliardi. (Borsa Italiana)

Sono circa 80 i modelli, tra nuove vetture e restyling, che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles lancerà nei prossimi cinque anni. – E' una vera macchina da guerra quella presentata da Sergio Marchionne nella sede Chrysler di Auburn Hills. (la voce d'italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Detroit, 06 mag -Il target di vendite di Fiat Chrysler Automobiles in America Latina al 2018 e' pari a 1,3 milioni di unita', da 900mila nel 2013 (+43). (Borsa Italiana)