ArcelorMittal-Marcegaglia e Arvedi-Cdp-Delfin: due offerte per rilevare l'Ilva

Corriere della Sera ECONOMIA

Tre offerte per l'Ilva, ma solo due giudicate ammissibili. Alla scadenza di mezzogiorno del 30 giugno sono pervenute ai commissari straordinari Piero Gnudi, Enrico Laghi e Corrado Carrubba le offerte già anticipate nei giorni scorsi delle cordate ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Una terza offerta, presentata da Siderlog (newco costituita da Ionian shipping, Mms e Saga, del gruppo Bollorè) sarebbe stata esclusa per mancanza di requisiti (secondo Reuters è ... (Pallonate)

Sono due e non tre le cordate in corsa per rilevare l'Ilva di Taranto. La sfida sarà tra ArcelorMittal-Marcegaglia e la AcciaItalia che raccoglie Arvedi-Cdp-Delfin. (Siderweb)

Tra i nomi nuovi spiccano quelli dell'ex capogruppo del Pd in Consiglio Comunale, Francesco D'Ausilio e l'ex capogruppo al consiglio regionale del Lazio,.... (La Repubblica)

Ilva, siamo alla ... Due le offerte accolte dai Commissari per l'acquisizione dell'Ilva. (Puglia In)

Concordi nell'esprimere forti perplessità sui piani industriali di Marcegaglia e Arvedi che sono certi non garantiscono una ripresa dell'attività produttiva del sito e quindi non danno loro garanzie future su una eventuale ricollocazione, i i ... (Pallonate)

Secondo quanto riporta il sito “MilanoFinanza.it” (sito web del giornale cartaceo del mondo economico e finanziario italiano), ci ... (Corriere di Taranto)