Inter, è tempo di rinnovi: Thohir vuole blindare Icardi e Kovacic

Fantagazzetta SPORT

Non è di certo un mistero la volontà del presidente Thohir – e dei tifosi nerazzurri – di volere un'Inter incentrata sui due gioiellini della rosa: Mauro Icardi e Mateo Kovacic. Fin dallo scorso gennaio la società meneghina si è ritrovata a respingere gli assalti dei ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

La società nerazzurra sta lavorando per il futuro e, quindi, ... (Calcio News 24)

E' in Indonesia, Erick Thohir, ma non ha voluto far mancare la sua vicinanza all'Inter, lui che il nerazzurro l'ha scelto per volere divino: "Sono diventato socio di Moratti perché così è stato deciso nell’alto dei cieli", ha dichiarato. (Calcio World)

L'Inter del futuro sarà fondata su Mateo Kovacic e Mauro Icardi e, per questo, Erick Thohir, secondo le notizie che arrivano nelle ultime ore, è pronto a blindare i due gioielli della rosa. (CalcioMercato Inter)

C'era una volta l'Inter che si vantava del suo DNA internazionale e che non si curava delle critiche per le sue formazioni 100% straniere. Lo ha dichiarato lo stesso Thohir di recente e ha... (Calcio World)

Così, anche quando sono piovute offerte millionarie per i suoi gioiellini Icardi e Kovacic, alcune davvero molto allettanti, le ha rispedite al mittente senza pensarci due volte: "Non possiamo proclamare una strategia - aveva detto - E poi... (Calcio World)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 11 settembre 2014 – Il Consiglio Mondiale della FIA, che si è riunito oggi, oltre a deliberare le nuove regole sui team radio ha anche inserito nuove regole più severe relative alla procedura di partenza: se i meccanici stazionano sulla griglia attorno alla vettura oltre il... (f1sport.it)