Quanto si guadagna in Italia? Scopri le regioni e le province dove lavorare conviene di più

idealista.it/news ECONOMIA

La parte d'Italia che garantisce stipendi più sostanziosi è il Nord. In particolare, a predominare è la Lombardia con la provincia di Milano, qui le retribuzioni annue lorde fanno registrare un livello che supera i 34.500 euro. A renderlo noto la ... (idealista.it/news)

Su altri media

La Milano rinfrancata nell'immagine dall'Expo è la provincia che paga meglio i dipendenti del settore privato. (Il Secolo d'Italia)

E' la provincia di Milano a garantire le retribuzioni annue lorde più pesanti, secondo la rilevazione dell'Osservatorio Jobpricing per Repubblica.it, con un livello che supera i 34.500 euro. (PiacenzaSera.it)

Quali sono le città in cui gli stipendi sono più alti e in quali si guadagna meno? Classifiche Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Trento – Su Repubblica.it gli stipendi con la classifica delle province: Milano domina, chiude Medio Campidano. (La Voce del NordEst)

«Un incontro molto positivo che potrà avere interessanti sviluppi per un'opera che riteniamo fondamentale». (ResegoneOnline)

La disparità di sviluppo economico si traduce in disparità retributiva: la retribuzione annua lorda dei lavoratori dipendenti del ... (Event Report)