Multinazionali del cibo e scienziati: i finanziamenti delle aziende al mondo della ricerca scientifica potrebbero incidere sui risultati degli studi

Multinazionali del cibo e ricercatori sotto attacco. Nel mirino del British Medical Journal sono finite le commistioni tra le aziende e gli scienziati che si occupano di nutrizione umana e tutela della salute pubblica. Un rapporto che in Gran Bretagna durerebbe da almeno dieci anni, ponendo medici e... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

La Terra, come sappiamo bene, potrebbe essere distrutta anche da improvvise catastrofi che ... (Centro Meteo Italiano)

Lo studio shock che spaventa il mondo. Si chiama I 12 rischi che minacciano la civiltà umana ed è una delle ultime ricerche scientifiche realizzata dalla prestigiosa ... (Resapubblica)

La ricerca dell'University of Essex ha stabilito che i primi nati, specialmente se femmine, primeggiano negli studi... (Bigodino.it)

La fine del mondo, l’Apocalisse o, quantomeno, la fine dell’umanità, la nostra estinzione definitiva: fra miti e leggende, fra religione, filosofia e scienza, si tratta di temi che da sempre affascinano e terrorizzano contemporaneamente l’essere umano. (Newspedia)

Il ddl ambientale collegato alla Legge di Stabilità impone dal 1° luglio prossimo multe salate anche a coloro che buttano per strada i chewing-gum oltre ai..... (La Repubblica)

A seguire l'arrivo sulla terra di un asteroide. (Centro Meteo Italiano)