Cantante lirica veneziana aggredita a pugni su bus

(ANSA) - È stata colpita senza motivo con un pugno in faccia mentre era su un bus a Cagliari la cantante veneziana Rosanna Lo Greco, trentenne, in città per esibirsi, al Teatro Lirico, nella Norma di Bellini. Ha subìto una frattura nasale (30 giorni di cure) ma ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri media

Foto presa dal suo ... Cazzotti prima del debutto: naso rotto a un soprano. (Italintermedia)

Rosanna Lo Greco, 30enne cantante veneziana, a Cagliari per esibirsi al Teatro Lirico, è stata colpita con un pugno in faccia mentre era sul bus della linea 6 Ctm . (il Democratico)

Un autobus sprofonda in una voragine e rimane bloccato. Il mezzo ha tentato di allargarsi per evitare l’acqua ma è entrato con una ruota nella grossa buca formata dall’acqua.... (Latina24ore.it)

Ha riportato una frattura nasale e ... È stata colpita senza motivo con un pugno in faccia mentre era sul bus a Cagliari la cantante veneziana che vive a Padova Rosanna Lo Greco, trentenne, in città per esibirsi, al Teatro Lirico, nella Norma di Bellini. (Mattino Padova)

Ad indagare sono i carabinieri del luogo e quelli di Amelia: tra le ipotesi quelle di un tentato furto andato a monte (Umbria24)

L'artista trentenne si trovava nel ... Cagliari - "Mi guardava male". (Ancona.OggiNotizie.it)