Palermo, Zamparini: "Balotelli mi piace tantissimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Balotelli vive la sua gioventù e mi piace tantissimo, però dipende da quello che farà: se va in Nazionale e segna due gol ridiventa un campione". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ospite a "Tiki Taka" su Italia 1. "Se un mio calciatore venisse ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dal dissenso politico alla correzione umoristica, dall'annuncio sgrammaticato al capolavoro in grande stile, passando per la miniatura: graffiti, murales, proposte e [...] (Balarm.it)

Al centro del dibattito le... (Vesuviolive.it)

Iachini tra i tifosi al nuovo Palermo store: "Lavoriamo bene" (La Repubblica)

"De Laurentiis fu fortunato con Cavani, perchè Mancini voleva uno tra Balotelli e Cavani e poi prese il primo". Zamparini: "Dybala? Vale 40 milioni" @ Getty Images. (Sportal)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, non può che essere entusiasta della definitiva consacrazione del talentino rosanero Paulo Dybala, maturato in questo inizio di campionato dopo 2 stagioni a ... (Calciomercatonews.com)

Zamparini, presidente del Palermo, nel mondo del calcio è famoso per due motivi: la sincerità con cui parla e il numero di allenatori licenziati. (SuperNews)