Usa, l'ultima ninnananna al piccolo Lennon commuove il mondo

Italiaglobale.it SALUTE

Una storia talmente triste e strappalacrime da sembrare tratta da un film, invece purtroppo è la realtà: è la storia di Chris Picco, un papà statunitense che nel giro di pochi giorni ha visto morire prima sua moglie, poi suo figlio. Un video mostra Chris mentre ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quella di un papà che suona e canta 'Blackbird' dei Beatles a suo figlio nell'incubatrice: il piccolo Lennon è nato prematuro e purtroppo non sopravviverà. Suo padre Chris Picco lo accompagna con l'ultima ninna ... (Il Messaggero)

“La nascita della Scuderia, il 16 novembre del 1929, e’ una delle dimostrazioni piu’ concrete delle principali caratteristiche di mio padre: il coraggio e la passione per il mondo delle corse”. (Bologna 2000)

Il figlio è morto 4 giorni dopo essere venuto al mondo e lui ha iniziato a suonare, con la sua chitarra, una ninna nanna particolare, “Blackbird” dei Beatles. (zz7)

Suo padre Chris Picco lo accompagna con l'ultima ninna ... E' quella di un papà che suona e canta 'Blackbird' dei Beatles a suo figlio nell'incubatrice: il piccolo Lennon è nato prematuro e purtroppo non sopravviverà. (Il Messaggero)

Lenon, questo era il nome del ... Ashley Picco, moglie di Chris, era contentissima per la nascita del suo primogenito. (Baritalia News)

Il piccolo sarebbe ... (StatoQuotidiano.it)