Palermo, taglieggiava una casa di riposo arrestato Atanasio Ugo Leonforte

La Prima Pagina INTERNO

L’imprenditore siciliano ha deciso di denunciare il suo estorsore e la Dia lo ha arrestato. Atanasio Ugo Leonforte, della provincia di Palermo, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale del capoluogo per tentata estorsione.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Non amo particolarmente il “grillismo”, quella commistione di iperboli, battute, urla e minacce da comitato di salute pubblica che tanto hanno sedotto una buona parte di quegli italiani delusi e (Roma Daily News)

Leonforte. (Leonforteweb.com)

Al momento il pericolo di chiusura è... Leonforte. (Leonforteweb.com)

L’ordinanza di custodia cautelare in (Roma Daily News)

Sommario: Rilevante è stato il sostegno fornito alla vittima dall'associazione "Addiopizzo"Taglieggiava una casa di riposo, ma il titolare ha deciso di denunciare il suo estorsore e la Direzione Investigativa Antimafia di Palermo lo ha arrestato. (Nuovo Sud)

Sommario: "Viene sistematicamente violato il divieto di circolazione dei grossi veicoli soprattutto nelle ore notturne"Il consigliere comunale di Siracusa, Salvo Sorbello ha rivolto un' interrogazione all’assessore alla viabilità: “Sono pressoché quotidiane le segnalazioni di mezzi pesanti che percorrono... (Nuovo Sud)