Usa, dal "black" al "pink" Ma esser nuovi non basta

il Giornale ESTERI

Per Hillary campagna centrata sull'effetto della presidenza femminile. Obama è stato il primo nero però ha deluso, dalle minoranze al Nobel. Rolla Scolari - Mar, 14/04/2015 - 08:20. commenta. È oggi il primo evento della campagna elettorale di Hillary ... (il Giornale)

Su altre fonti

La 67enne promette miglioramenti per la classe media - di L. S. ... (Fidelity News)

E mentre l'ex first lady intraprende il primo viaggio "on the road" da candidata alla Casa Bianca, il giovane senatore di origini cubane annuncia a sua volta la sua volontà di ... Marco Rubio rompe gli indugi. (Brindisi Seventh)

–H https://t.co/w8Hoe1pbtC. An error occurred. (Il Fatto Quotidiano)

Hillary Clinton è in corsa per la presidenza degli Stati Uniti del 2016. La sua candidatura era nell'aria già da parecchio tempo, ma ora è ufficiale. (Leonardo.it)

Lo ha comunicato con una mail allo staff della “Clinton Foundation” inviata 90 minuti dopo aver…Continua a leggere → Le dimissioni sono giunte dopo l’annuncio della candidatura per la presidenza degli Stati Uniti. (La Prima Pagina)

Dopo due anni di attesa, e alcune ore di ritardo, l'ex first lady ha annunciato: "Correrò per la Casa bianca". Hillary Clinton ha sciolto gli indugi. (Avvenire.it)