L'analisi / Con l'incontro di due Papi si è chiusa l'età di mezzo della ...

Nei giorni in cui Ridley Scott, acclamato regista del Gladiatore, è giunto a Roma per girare una fiction sul Vaticano, la storia propone un effetto speciale che Hollywood, da sola, non avrebbe mai osato concepire. Mentre il paesaggio cittadino si popola di finte ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

ridley_scott.jpg ROMA - Ridley Scott, celebrato regista de 'Il Gladiatore' e 'Blade Runner', girerà a Roma 'The Portrait', il primo episodio di una nuova serie tv ambientata nella Capitale e al Vaticano. (Diregiovani)

House. Ridley Scott girerà a Roma una fiction sul Vaticano. (il Giornale)

Pochi giorni dopo le clamorose dimissioni di Benedetto XVI e l'elezione di Papa Francesco, Ridley Scott, il regista di Blade Runner, del Gladiatore e di Prometheus è a Roma dove girerà lui ... (Brescia Oggi)

Il titolo provvisorio è “Portrait” e l'episodio zero sarà pronto nel giro di 5 o 6 settimane. Il serial si focalizzerà sulle relazioni umane all'interno del mondo Cattolico e della Chiesa, con una certa ... (Roma Capitale News)

Dopo il Codice Da Vinci e gli Angeli e Demoni di Dan Brown portati al cinema da Ron Howard, il Padrino parte terza, l'Habemus Papam di Moretti , la Chiesa è di nuovo protagonista, stavolta in tv, per ... (Il Messaggero)

Nei giorni in cui Ridley Scott, acclamato regista del Gladiatore, è giunto a Roma per girare una fiction sul Vaticano, la storia propone un effetto speciale che Hollywood, da sola, non avrebbe mai osato concepire. (L'Huffington Post)