Gb, quattro arresti per terrorismo. Mail: "Volevano colpire la regina"

il Giornale ESTERI

Pensavano a un attentato per domani, nel giorno in cui il Regno Unito ricorda i suoi caduti. Bloccati dopo mesi di sorveglianza. Lucio Di Marzo - Sab, 08/11/2014 - 18:51. Quattro arresti per terrorismo alla vigilia del Remembrance Day, il giorno in cui la Gran ... (il Giornale)

Su altri giornali

Quattro sospetti attentatori sono stati arrestati a Londra, alla vigilia della giornata per il ricordo delle vittime di guerra, Il Daily Mail, addirittura, ha ipotizzato che il bersaglio poteva essere la Regina Elisabetta, che il 9 novembre è attesa alle cerimonie. (Lettera43)

Quattro persone sono state arrestate a Londra poiché sospettate di preparare "atti terroristici". (RSI.ch Informazione)

Londra: regina Elisabetta celebra i caduti, massima sicurezza anti-terrorismo (La Repubblica)

"God save the queen" recita l'inno nazionale inglese. Ma stavolta a salvare la Regina ci ha pensato Scotland Yard che ha sventato un attentato terroristico in programma per domenica 9 novembre ai danni proprio di Elisabetta II. (Palermomania.it)

I... E’ notizia ufficiale che quattro ragazzi di età compresa tra i 19 e i 27 anni avessero architettato un piano per uccidere la Regina Elisabetta d’Inghilterra. (Esteri Blog)

LONDRA- La Regina Elisabetta II nel mirino di 4 terroristi islamici? E' un' indiscrezione che prende sempre più corpo sui mass media britannici e negli... Aggiornamento: 09 novembre 2014 1:01. (Notizie IN)