Mafia e prostituzione, 20 arresti nel nisseno

AgrigentoWeb.it INTERNO

Smantellati i vertici mafiosi della famiglia di San Cataldo, una delle cosche storiche del Nisseno. Il Gip di Caltanissetta, Francesco Lauricella, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, ha emesso 20 misure cautelari (13 in carcere e 7 ai domiciliari). (AgrigentoWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

298360_manette Anche un giro di prostituzione di giovani donne romene era tra gli affari del clan mafioso di San Cataldo, secondo la Dda di Caltanissetta che chiesto e ottenuto dal Gip, Francesco Lauricella, 20 misure di custodia cautelare, 13 in carcere e 7 ... (Stretto web)

Pompei, Fiori: "Nessuno mi ha sequestrato 6 milioni, anche perché non li ho" (La Repubblica)

Sommario: Gia' nel novembre 2014 gli investigatori avevano sequestrato all'uomo, societaà, immobili e conti correnti per 3.500.000 di euroLa Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ha eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Caltanissetta - Sezione Misure di Prevenzione ai sensi... (Nuovo Sud)

Al centro dell'attività investigativa, i lavori complementari realizzati nel 2010 per la fornitura di.... (La Repubblica)

Vasta operazione anticamorra, porta all’arresto di affiliati a clan operanti nel quartiere napoletano di Forcella. (NapoliTime)

Pompei: sequesto di 6 milioni a ex commissario (La Repubblica)