Tunisia: elezioni presidenziali, verso un secondo turno

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Moncef Marzouki, presidente uscente tunisino, e Beji Caid Essebsi, si disputeranno al secondo turno la presidenza della Tunisia. Questo è il verdetto del voto che ieri ha chiamato alle urne 5,3 milioni di tunisini. tunisiaelezioni. “Nel peggiore dei casi siamo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, in assenza di dati ufficiali, non è ... (askanews) - Le presidenziali tunisine sembrano destinate ad un ballottaggio, con un testa a testa al primo turno tra il Capo di Stato uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (FIRSTonline)

E' ufficiale: il candidato di Nidaa Tounes Beji Caid Essebsi e il presidente tunisino uscente Moncef Marzouki si sfideranno al ballottaggio il prossimo 28 dicembre. (Adnkronos)

Béji Caïd Essebsi, il leader del partito laico e conservatore Nidaa Tounes, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni presidenziali del 23 novembre con il 39,4 per cento dei voti, davanti al presidente uscente Moncef Marzouki che si è fermato al 33,4 per ... (Internazionale)

Secondo fonti della ... (AGI) - Tunisi, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 24 nov 2014 - L'astensionismo alle elezioni regionali e' un elemento che deve preoccupare e fare riflettere ma e' un e . (AlessandriaNews)

Le elezioni presidenziali in Tunisia si sono svolte il 23 novembre nella massima tranquillità e sembrano andare verso un ballottaggio tra il presidente uscente Moncef Marzouki e il favorito della vigilia, Beji Caid Essebsi. (Internazionale)