Venerdì la festa de l'Unità a Firenze

Toscana TV INTERNO

TOSCANA - 20/08/2014 - Dal 22 al 14 settembre torna alle cascine la festa del PD. Che ha cambiato nome. Renzi non ci sarà. O meglio, il programma non lo prevede. Ma difficile pensare che l'ex sindaco non faccia almeno una capatina a sorpresa alla Festa ... (Toscana TV)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi, 22 agosto, al 14 settembre, il Pd fiorentino celebra la festa de l'Unità. (Firenze Post)

Resta l'incognita Renzi. Dal 22 agosto al 14 settembre le Cascine ospiteranno la festa del Pd; attesi i ministri Boschi, Poletti, Pinotti, Orlando. (Toscana Media News)

(LaPresse) - Non è in programma, alla festa del Partito democratico che prenderà il via domani a Firenze, la presenza del premier Matteo Renzi, anche se non è escluso che l'ex sindaco faccia un blitz annunciandolo solo all'ultimo momento. (L'Unità)

Sarà la prima targata Renzi, ma «paradossalmente» tornerà a chiamarsi Festa de l'Unità. (Corriere Fiorentino)

Il presidente Veronico: “Tolleranza zero contro il bracconaggio, un dovere nei confronti della memoria del sacerdote veneto” Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Giro di boa più che positivo per il progetto finanziato e promosso dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia con la collaborazione del Consorzio di aziende agro-zootecniche "Murgia Viva" e del Centro di Raccolta di Lane "The Wool Company" di Biella Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)