Siria, iniziato a NY incontro su tregua guidato da Usa e Russia

askanews ESTERI

New York, 22 set. (askanews) - A New York è appena iniziata la riunione del gruppo di sostegno sulla Siria, presieduta da Stati Uniti e Russia. L'obiettivo è quello di trovare un nuovo accordo su una tregua nel Paese. Si tratta di discussioni molto ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siria, bombardato ... Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". (Rai News)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... La proposta è «irricevibile». (Avvenire.it)

Lo ha dichiarato un portavoce del ... Washington, 21 set. (askanews)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )