Resa dei conti in Forza Italia, Pichetto sospende i seguaci di Fitto. La replica: “Allarme democratico”

La Stampa INTERNO

In Forza Italia è l’ora delle purghe. La trasposizione, a livello piemontese, della guerra - nemmeno più intestina - tra Silvio Berlusconi e Raffaelle Fitto. Con una decisione che ha sorpreso molti, Gilberto Pichetto, il coordinatore regionale del partito su nomina dell’ex-Cavaliere, ha sollevato dagli incarichi Ettore Puglisi e Valter Zanetta, ris... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho rimosso Puglisi e Zanetta – dice all'ANSA il coordinatore regionale di FI in Piemonte, Gilberto Pichetto ... (Giornale La Voce)

Roma, 28 feb. (Sardegna Oggi)

Sollevati dagli incarichi Zanetta e Puglisi, primi (e finora unici) supporter di Fitto. Nessuna decisione sulla manifestazione "Chiamparino a casa ... (Lo Spiffero)

Lo ha scritto l'europarlamentare di Fi Raffaele Fitto sul ... Dopo quanto è accaduto in Puglia ora si assiste ad assurde ritorsioni anche in Piemonte". (askanews)

Ad annunciarlo è stato il coordinatore regionale del partito in Piemonte, Gilberto Pichetto: «La catena di ... (Lettera43)

Roma, 28 feb. (LaPresse) - "C'è ormai un vero e proprio allarme democratico nel nostro partito in tutta Italia". (LaPresse)