Tragedia a Rubiera

Delitti.net INTERNO

Salvatore Amato, 5 anni, è stato travolto e ucciso mentre stava attraversando la strada insieme alla mamma e alla sorella maggiore adolescente. L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, in via Togliatti, a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, proprio ... (Delitti.net)

Su altri media

Apre a settembre, a Centocelle, l’Alveare”, un ambiente di 200 mq per il lavoro in condivisione con 30 postazioni di lavoro e un’area dedicata ai bimbi,che prevede la presenza di educatrici professioniste per facilitare e incentivare l’attività lavorativa delle mamme e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri sera è avvenuto un terribile incidente in provincia di Reggio Emilia: un bimbo di 6 anni è stato investito e ucciso da un'auto. Ferite gravemente anche la sorella e la mamma. (Ultime Notizie Flash)

RUBIERA (Reggio Emilia). Il piccolo Salvatore Amato è morto dopo essere stato centrato mercoledì sera alle 22 in via Togliatti mentre andava a prendere l'acqua alla fontana. (Gazzetta di Reggio)

Un bimbo di 5 anni che si trovava insieme alla madre e alla sorella è stato travolto ed ucciso da un'auto. Tragedia della strada poco dopo le 22 di ieri a Rubiera. (Telereggio)

Prosegue senza soste l’attività di prevenzione stradale effettuata in montagna dai comandi in forza alla Compagnia Carabinieri di Castelnovo Monti che continua a segnare la presenza di conducenti che continuano in maniera irresponsabile a porsi alla guida di auto in condizioni psico – fisiche alterate... (Bologna 2000)

Stilisti spagnoli protagonisti delle prime sfilate alla kermesse dedicata ai ragazzi (Nove da Firenze)