Attentato Quetta, Putin: crimine barbaro, non resterà impunito

Sputnik Italia ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin è fiducioso che saranno puniti i responsabili dell'attentato mortale avvenuto nella notte in Pakistan durante il quale sono state uccise 59 persone e 120 feriti tra i cadetti dell'Accademia di polizia nella città di ... (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Ad attaccare militanti di un gruppo legato ad Al Qaida. Il servizio di Adriana Masotti: L'attacco è avvenuto ieri sera dopo le 23 ... (Radio Vaticana)

"Si sono scontrati per quattro ore con i poliziotti con mitragliatori e bombe a mano e alla fine degli scontri hanno attivato le cinture esplosive e si sono fatti esplodere in mezzo ai membri della polizia". (AlgheroCitta)

Tre kamikaze hanno fatto irruzione nell'edificio quando circa 700 cadetti, agenti e ufficiali ... (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 OTT - L'Isis ha rivendicato poco fa l'attentato compiuto nelle ultime ore contro un'accademia di polizia a Quetta, in Pakistan, e che ha causato la morte di 59 persone per lo più cadetti e poliziotti. (Brescia Oggi)

Redazione. Attacco compiuto ieri sera contro un centro di addestramento della polizia a Quetta, in Pakistan. (Today)

Medio ... Si tratterebbe di jihadisti vicini ad Al Qaeda: hanno fatto irruzione nella caserma durante la notte, sorprendendo cadetti e ufficiali mentre dormivano. (Fanpage)