Soliman Wahdan vicepresidente del parlamento egiziano: "Giulio Regeni forse era una spia"

L'Huffington Post INTERNO

"Giulio Regeni forse era una spia". A sostenere questa tesi è il vicepresidente del Parlamento egiziano, Soliman Wahdan. Il politico egiziano ha aggiunto: "L'Egitto è uno stato di diritto e lavorerà per trovare i responsabili e giudicarli. Se però ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Sull'omicidio del giovane ricercatore italiano "purtroppo siamo ancora in una situazione in cui la nostra ricerca di verità non ha avuto ... (Il Ponente)

Giulio Regeni : Dal Cairo collaborazione insoddisfacente Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nel corso di un'intervista a Voci del Mattino su Radio Rai riguardo la morte di Giulio Regeni ha ... (Zazoom Blog)

L'omicidio di Giulio Regeni rimane un mistero a cui il governo dell'Egitto continua a non fornire delle risposte chiare e convincenti. (Leonardo.it)

Qualche settimana fa, nel corso di una conferenza stampa promossa dalla Commissione diritti umani del Senato, Paola Regeni, con quel linguaggio dolce e potente che ha saputo elaborare dal proprio dolore, ha definito suo figlio “un giovane ... (Pressenza)

Ebbene sì: nel piano stilato dal ministero dell ... (Articolotre)

"Per noi il ritorno alla normalità delle relazioni con l'Egitto - ha spiegato ... (Il Friuli)