Infrastrutture (+0,3%) – Acquisti su Atlantia (+1,1%) ed Enav (+0,8%)

Il Cittadino on line ECONOMIA

Tornando al comparto delle infrastrutture, acquisti sulla big Atlantia (+1,1%), su cui l’agenzia di rating Standard & Poor’s ha modificato l’outlook in developing.

Vendite su Inwit che cede un punto percentuale.

Tra le mid unica positiva Enav (+0,8%), mentre fa peggio Astm (-1,3%).

Ieri l’indice Infrastrutture Italiane ha riportato un +0,3%, al di sopra dell’Euro Stoxx Prodotti e Servizi Industriali (-0,4%) e del Ftse Mib (-0,9%). (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Holding italiana nei settori dell'aeronautica. Leonardo. FTSE MIB. contractor italiano nel settore Difesa. (Teleborsa) - Affonda sul mercato la, che soffre con un calo del 2,96%.Il trend dimostra un andamento in sintonia con quello del. (Teleborsa)

Immediata la risposta della Francia che promette "misure reciproche".Tornando al Ftse Mib, tra i singoli titoli seduta in rosso per Banco Bpm che cede oltre il 4% dopo la corsa delle recenti sedute. Daniela La Cava 14 agosto 2020 - 12:08. (Finanza.com)

L'importante è che siano rispettati tutti gli impegni assunti da Aspi e da Atlantia con la lettera del 14 luglio scorso". La prossima settimana, Biden riceverà ufficialmente la nomination del partito democratico durante la Convention, che andrà in scena quasi esclusivamente in formato digitale. (Milano Finanza)

Un’asta di metà agosto caratterizzata da rendimenti in calo e una buona domanda. Dopo i recenti rialzi, l’indice Ftse Mib ha lasciato spazio ai ribassi, chiudendo le contrattazioni odierne in calo dello 0,88% a 20.257,31 punti. (Wall Street Italia)

Resta al centro l'incertezza in vista ...(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 ago - Peggiorano le Borse europee complici, oltre ai deludenti dati cinesi, i timori di una seconda ondata di Covid, giustificati con i numeri in preoccupan . (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per il, che tratta in perdita del 2,30% sui valori precedenti.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)