“Non venite in Siria, colpite a casa”. Al Baghdadi vuole nuove stragi

La Stampa ESTERI

Messaggi agli jihadisti britannici intercettati dall'Intelligence di Londra. Due nuovi video prendono di mira la Francia: faremo crollare la Tour Eiffel. «Restate in Gran Bretagna, combattere lì è più importante che venire nello Stato Islamico»: il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Torre Eiffel abbattuta: il nuovo video di minaccia dell'Isis alla Francia prende di mira il simbolo di un intero Paese. Un problema che genera ... (Excite Italia)

«Ci saranno attacchi ogni settimana, ogni giorno – dice – I jihadisti sono ovunque, a Parigi, in tutte le vostro capitali, non potete mettervi al riparo.» L'appello del militante dello Stato Islamico è «uccideteli in qualsiasi modo, avvelenateli ... (News Italiane)

Una Madonna alta un metro e mezzo, copia esatta di quella che custodisce Milano dall’alto dalle guglie del Duomo, è stata posata ieri sera – dopo la benedizione da parte di monsignor Carlo Faccendini - sulla Torre Allianz nell’area CityLife e un’azienda lecchese è stata doppiamente protagonista di questo... (ResegoneOnline)

Frasi nella loro lingua madre, ma anche frasi pronunciate in un perfetto francese: è questo quello che si sente nel video diffuso poco fa, in cui alcuni militanti dell'Isis hanno lanciato nuove minacce alla Francia e al suo presidente, Francois ... (CNO-Webtv Notizie)

Roma, 22 novembre 2015 – L'Isis torna a minacciare il popolo francese con un nuovo video di propaganda dopo i sanguinosi attentati a Parigi del 13 novembre scorso costati la vita a 130 persone. (Notizie Free)

L'Isis diffonde due nuovi video per minacciare la Francia e il presidente Francois Hollande. (L'Italianews.it)