La nuova mappa del racket I commercianti pagano in silenzio

Live Sicilia INTERNO

Le intercettazioni dell'ultimo blitz antimafia di Palermo svelano storie di sopraffazione, paura, ma anche connivenza. Nella nuova mappa del pizzo sono finiti parecchi commercianti. Una ventina in tutto. Molti sono ancora da identificare. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il crotonese di 38 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti. (La Prima Pagina)

La cosca non si era lasciata sfuggire l'opportunità di nuovi affari coi napoletani, che avevano messo a segno numerosi furti nelle banche manomettendo i bancomat. (Live Sicilia)

«Il fatto che il personaggio più rilevante di questa operazione, Natale Bruno, sia stato a sua volta braccio destro di un precedente arrestato come esponente di spicco della famiglia mafiosa di Brancaccio, Cesare Lupo, dimostra una cosa: nella gestione degli ... (Giornale di Sicilia)

Mafia: erano i nuovi boss di Palermo, arrestati in 18. L'operazione "Zefiro" condotta assieme alle Questure di Milano, Napoli e Trapani. (ilgiornaleditalia)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Imputati in aula per le repliche Verdetto in serata. (Umbria24)