L'accordo sulla Siria non cancella le divergenze sull'uso della forza

euronews ESTERI

Un accordo sulla Siria è stato raggiunto, ma molte questioni restano aperte. Il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov hanno chiuso i tre giorni di colloqui a Ginevra lasciando sul tavolo le condizioni per Bashar al ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

È stato John Kerry a elencare sei punti che sintetizzano il quadro in cui si dovrà completare il disarmo chimico della Siria. Il primo passo sarà la definizione quantitativa e qualitativa delle armi in questione. (euronews)

Kerry: ''Azione ispettori Onu entro novembre e arsenale distrutto entro meta' 2014''. Intesa siglata a Ginevra. (Agenzia di Stampa Asca)

GINEVRA - E' in conrso un incontro trilaterale Onu-Russia-Usa sulla Sria oggi a Ginevra: il mediatore internazionale per l'Onu e la Lega araba sulla crisi siriana Lakhdar Brahimi, il Segretario di Stato Usa John Kerry ed il Ministro degli affari esteri russo ... (Il Messaggero)

L'annuncio del segretario di stato Kerry è arrivato al terzo giorno di colloqui a Ginevra con il ministro degli esteri russo Lavrov. Gli Stati Uniti e la Russia hanno raggiunto un accordo per il controllo dell'arsenale chimico di Assad. (RaiNews24)

Un terremoto geopolitico che non si vedeva dal 1973. Possiamo persino cercare di ... (il Giornale)

In base a un rapporto pubblicato sul Bulletin of the Atomic Scientists, Israele avrebbe la capacità di fabbricare più di 190 bombe nucleari e, secondo la Cia, avrebbe da decenni una riserva di armi chimiche. (IBTimes Italia)