Annega nella piscina della villa di Demi Moore L'attrice non era in casa: “Sono scioccata”

Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita nella piscina della villa di Demi Moore. La polizia di Los Angeles ha aperto un'inchiesta e dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima non sapesse nuotare e sia morta annegata dopo essere scivolata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

In casa non c'era nessuno, ma la vicenda non convince gli inquirenti che continuano le indagini. Un ragazzo senza vita trovato sul fondo della piscina di una diva di Hollywood. (Panorama)

Demi Moore, in una nota diffusa dal suo agente, commenta per la prima volta, dicendosi sconvolta, quanto accaduto nella sua casa. "Uno shock assoluto". (il Giornale)

La vittima non sapeva nuotare. "Ero in viaggio all'estero per incontrare le mie figlie per una festa di compleanno quando ho avuto la devastante notizia", spiega un comunicato. (Quotidiano.net)

LOS ANGELES - Demi Moore è sotto shock dopo il ritrovamento del cadavere di un giovane 21enne, Edenilson Steven Valle, nella piscina della sua villa di New York, in seguito ad una festa. (tio.ch)

Los Angeles – Sarebbe annegato durante una festa il 21enne trovato senza vita, all'alba di domenica, nella piscina della casa dell'attrice Demi Moore, a Beverly Hills. (PUPIA)

Photo by Jason Merritt/Getty Images for LACMA. La favolosa villa hollywoodiana dell'attrice è ora al centro di accurate ... (CheDonna.it)