Inter, Icardi: Rinnovo vicino, ma se decidono di vendermi vado via

LaPresse SPORT

Milano, 1 apr. (LaPresse) - "Il rinnovo di contratto con l'Inter? Mancano ancora tre anni, e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l'Inter". Lo ha detto Mauro Icardi, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Tra i due continua la battaglia che si protrae già da tempo e nei giorni scorsi la Nara ha fatto emettere un comunicato al suo avvocato, Ana Rosenfeld, contro l'ex... C'eravamo tanto amati. (Calcio World)

LONDRA (dal nostro corrispondente) - È ancora in stand-by il rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l'Inter. (Voci di Sport)

MILANO - La maledizione del numero 9. Stavolta sarà squalificato. (Tuttosport)

Niente mal di pancia quindi, nè fretta di approdare già dalla prossima stagione ... Icardi si prepara a tingere di nerazzurro il proprio futuro, esprimendo le sue certezze sul prossimo rinnovo del contratto. (SuperNews)

E sulla questione terreni è intervenuto il segretario sezionale del Pd, Moreno Caratelli, per chiedere nuovamente di risolvere l’annoso problema dei 706 ettari dell’ex proprietà Sforza... (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Tra Mauro Icardi e l'Inter non c'è ancora l'intesa per il rinnovo, con relativo adeguamento di stipendio, ma l'argentino è fiducioso. (Quotidiano.net)