Def: CsC, imperativo tenere barra dritta su riforme

Corriere della Sera ECONOMIA

15:52 ROMA (MF-DJ)--Con il Def il Governo "attenua correttamente l'impostazione restrittiva della politica di bilancio; sul fronte degli investimenti pubblici si dovrebbero utilizzare appieno i fondi europei e i margini di flessibilita' per il loro cofinanziamento". (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Si terrà lunedì 27 aprile, alle 18, presso la Fiera di Vicenza, l’evento “Education Awards”, organizzato da Confindustria Vicenza e dedicato alle attività di orientamento scolastico... (Vicenzareport)

ROMA (AGG) - La produzione industriale italiana è stimata in aumento dello 0,1% congiunturale in marzo, dopo il +0,6% in febbraio. Questi i dati dell`analisi mensile del Centro ... (AGG Globalpress)

Da un lato c'è il rialzo delle previsioni del prodotto interno lordo della Germania all'1,8%, dal precedente 1,5%, ... – Si risvegliano le vendite di industria e negozi italiani a febbraio, mentre dall'estero arrivando da diversi indicatori segnali contrastanti. (la voce d'italia)

Il Pil crescerà dello 0,2% congiunturale nel primo trimestre ma è previsto che tale ritmo ... (IS in Sardegna)

La CONFINDUSTRIA fa una previsione sul primo trimestre 2015 (siamo abbondantemente nel secondo), stima un Pil in crescita dello 0,2% nel primo trimestre 2015, primo rialzo dopo 14 trimestri consecutivi senza crescita, un bel +0,1% rispetto a quanto ... (Intelligonews)

22 aprile 2015 18.02 Nel primo trimestre 2015 il Pil crescerà dello 0,2% congiunturale,ma in primavera tale ritmo si prevede accelererà Questa la stima di Congiuntura Flash,il Centro Studi di Confindustria, secondo cui il Pil salirà dello 05% nel 2015 e dell'1 ... (Rai News)