Ganz e Lodetti: "Milan, Menez non è indispensabile"

MilanLive.it SPORT

Jeremy Menez si, Jeremy Menez no: è questo l'interrogativo che sembra essere sorto in molti tifosi del Milan e, stando alle ultime notizie circolate sui giornali, anche all'interno della dirigenza. Il francese, capocannoniere stagionale dei rossoneri con 16 reti, ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Attraverso le colonne di Libero, Luciano Moggi ha commentato così il duccesso di sabato del Milan contro la Roma: "Applausi al Milan di Inzaghi che batte meritatamente la Roma 2-1 (Prima Pagina News )

Il reparto che ha maggiormente sorpreso, in positivo, è quello offensivo. Il Milan ha giocato contro la Roma una delle partite migliori della stagione, non solo in termini di prestazione e di risultato, ma anche di numero. (Pianeta Milan)

Il Milan, in attesa di chiarire la situazione societaria, rimane comunque vigile e prepara le prossime mosse di mercato. (Pianeta Milan)

L’AS Roma rende nota l’ufficialità del riscatto di Leandro Paredes dal Boca Juniors per la cifra di 4,5 milioni di euro. “Nel mese di marzo, è stato esercitato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

"Dire che Jeremy è il problema è troppo facile, credo che un sacco di allenatori vorrebbero avere un problema da 16 gol”, parole firmate da Kevin Ménez, fratello e agente dell’attaccante del Milan Jeremy (Prima Pagina News )

Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà, il giocatore dell’Empoli, in prestito dal Milan, sarà riscattato dai toscani per una cifra intorno ai 4 milioni di euro e sarà ceduto. Il nome nuovo per il mercato della Roma si chiama Riccardo Saponara. (LaRomaSiamoNoi.com)