Profugo incendia la casa di una donna e finge di soccorrerla per darsi un alibi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Prima incendia casa, poi finge di aiutare a spegnere le fiamme per crearsi un alibi. Si è risoloto in poco più di 24 ore il giallo dell'incendio nel Pistoiese, in cui è rimasta vittima una la 28enne marocchina, Lamiae Chriqi, morta giovedì nell ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Il giovane fermato dalla polizia ha confessato le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio che si è svolto nella notte. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Nell'incendio di un'abitazione a Sammommè (Pistoia) è stato trovato dai vigili del fuoco di Pistoia un corpo rimasto carbonizzato. (98zeroinfo)

Pistoia, 9 ottobre 2016 - «E' bruciata tutta la mia vita». (La Nazione)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

| 8 ottobre ... L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)