Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face Risultato finale: Atalanta-Liverpool 0-1 ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Musso 7 - La parata su Luis Diaz è il motivo per cui l'Atalanta riesce a reggere alla furia dei Reds. Sul pallonetto di Salah si affida a qualche entità superiore, ma per il resto del match è sempre attentissimo. Djimsiti 6,5 - Pasticcia per tutto il primo tempo, ma poi s'inventa un salvataggio che vale praticamente un gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ci pensa subito Ruggeri a spianare la strada ai Reds con il fallo di mano che permette a Salah di trasformare il rigore. Le mie sensazioni pre match sono di grande tensione e preoccupazione nonostante il triplo vantaggio di Anfield. (BergamoNews.it)

La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata (Sport Mediaset)

Partenza decisa degli ospiti che sbloccano la partita al 7′ con un rigore di Salah. Musso è poi attento al 13′ nel fermare prima in uscita Luis Diaz e poi il tiro dal limite di Szoboszlai. (Atalanta)

GASPERINI – «Siamo molto felici, abbiamo dato un bel contributo anche noi al ranking Uefa questi anni e quest’anno molto di più. Gasperini: «Non ho coppe in carriera, ma tante medaglie. Abbiamo eliminato una grande squadra». (Juventus News 24)

Klopp "davvero orgoglioso" della sua squadra nonostante l'uscita ai quarti di Europa League Dopo il triplice fischio, Jürgen Klopp ha rifiutato di lasciarsi andare alla tristezza. (Diretta)

Da viale Giulio Cesare a Porta Nuova. Passano pochi istanti dalla qualificazione alla semifinale di Europa League e a Bergamo esplode la festa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)