Castellitto: "Non c'è nulla di più politico della nostra intimità"

È un film su una storia d'amore ma anche un “film politico” secondo Sergio Castellitto “Nessuno si salva da solo”, tratto dal romanzo della moglie Margaret Mazzantini, interpretato da Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca, nei cinema dal 5 marzo. Il racconto ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

21/02/2015 - 10/05/2015 AuditoriumExpo Fondazione Musica per Roma presenta A occhi aperti. (Prima Pagina News )

L’As Roma e Trenitalia hanno realizzato un divertente video in cui si immagina un viaggio della squadra su un treno coi colori della squadra capitolina (Corriere della Sera)

Riccardo Scamarcio, che arriva nelle sale il 5 marzo con 'Nessuno si Salva da solo' di Sergio Castellitto, in occasione della presentazione della pellicola, intervistato dall'AdnKronos, parla del film ma 'perde la voce', per scherzo, quando gli si chiede del suo ... (Adnkronos)

Certo, Birdman è anche questo, è il cinema e il suo contrario, è un film che – grazie a un cast straordinario che non sbaglia nulla e che vede tutti i protagonisti in stato di grazia – si fa partecipe della crisi del cinema. (Il quotidiano Italiano)

Trama Delia (Jasmine Trinca) e Gaetano (Riccardo Scamarcio) sono una coppia separata col dovere di continuare ad occuparsi dei propri figli, Cosmo e Nico. Nessuno si salva da solo è stato girato a Roma ed è diretto da Sergio Castellitto. (Taxidrivers.it)

Le fermate ravvicinate degli ultimi due mesi — 7 pari e 1 ko — farebbero pensare semmai a […] (LaRomaSiamoNoi.com)