CHAMPIONS: LA LAZIO SALUTA LA COPPA, IL BAYER VINCE 3-0

TelecapriSport SPORT

4 27/08/2015 - La Lazio viene sconfitta per 3-0 dal Bayer Leverusen nel play-off di ritorno di Champions League ed e' fuori dalla competizione, retrocedendo cosi' in Europa League. Alla BayArena i tedeschi pareggiano l'1-0 dell'andata con Calanhoglu, ... (TelecapriSport)

Su altre fonti

L'1-0 dell'andata non basta ai romani che in Germania perdono 3-0 contro le Aspirine. Svanisce a Leverkusen il sogno Champions della Lazio. (Tiscali)

L'ex attaccante biancoceleste, Roberto Rambaudi, ha parlato a TuttoMercatoWeb della partita di stasera che vedrà di fronte Lazio e Bayer Leverkusen, gara delicata sia da un punto di vista emotivo che economico, visto che il passaggio del turno vale più ... (Lazialita.com)

«Il Bayer è stato più bravo di noi, ha vinto meritatamente. Addio sogno Champions. (Cinque Quotidiano)

Twitta. Champions League · Bayer Leverkusen · Lazio · Bayer-Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Nel giorno in cui la Lazio ritrova l’urna Europea continua il dibattito sulle cause che hanno portato ad abbandonare il sogno Champions. Christian Manfredini, in diretta su Radio Olympia, analizza L'articolo SS LAZIO. (Roma Daily News)

Bayer Leverkusen-Lazio (calcio d'inizio alle ore 20.45) è il ritorno del playoff di Champions League, che mette in palio la qualificazione alla fase a gironi e quasi 40 milioni di ricavi, fondamentali pure in chiave mercato. (Calciomercato.com)