Maxi organizzazione dedita al traffico di droga sgominata tra Sicilia e Calabria

Cosenza Post INTERNO

Un'organizzazione dedita al traffico e spaccio di droga tra Sicilia e Calabria è stato sgominato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, in collaborazione con i colleghi dei Comandi Provinciali di Catania, Trapani e Vibo Valentia ... (Cosenza Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrittore interviene nella pagina dei commenti del giornale americano: "I governi devono smettere di tollerare le organizzazioni criminali, il traffico di....." (La Repubblica)

Le indagini, condotte dai carabinieri di Noto e coordinate dalla Dda di Catania, hanno interrotto un vasto giro di droga, soprattutto cocaina ed eroina, che interessava tutta l'area Sud della provincia. (Stadio24.com)

- Ventidue le ordinanze di custodia cautelare in carcere eseguite a carico di altrettante persone, la maggior parte delle quali residenti nella zona sud della Provincia di Siracusa (soprattutto Noto e Avola), nel corso del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri di Catania, Trapani e Vibo Valentia, insieme a personale del Nucleo Cinofili di Nicolosi e un'unità volo dell'Elinucleo catanese, hanno dato esecuzione a 22 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone, tutte ... (PUPIA)

Ventidue persone sono state arrestate alle prime luci dell'alba da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, con la collaborazione dei Comandi Provinciali di Catania, Trapani e Vibo Valentia nonché dal personale del Nucleo Cinofili di ... (ZMedia)

Cronaca – Sono 24 gli indagati che gestivano lo spaccio tra Noto e Avola, grazie a due canali autonomi di approvvigionamento. Determinante il ruolo delle donne. (MeridioNews - Edizione Sicilia)