Prolungamento sanzioni UE Russia, Rixi: 'Grave danno per le nostre imprese'

Genova Post ESTERI

Genova - “Il prolungamento delle sanzioni per altri sei mesi stabilito oggi dal Consiglio europeo è un'autentica follia che avrà conseguenze devastanti per le nostre imprese che andranno ad aggiungersi ai già pesanti danni subiti dalle aziende, stimati ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre testate

L'Ucraina si avvicina all'Europa, e la Russia ricambia con la decisione, annunciata dal Primo Ministro, di estendere a Kiev l'embargo in vigore contro i prodotti agro-alimentari europei. (Yahoo Notizie)

Mosca, 21 dic. Lo ha detto il ministero degli Esteri di Mosca, definendo il rinnovo delle misure un tentativo illogico di ... (La Prealpina)

La donna aveva prima avuto un'occupazione e poi per un paio di anni ha provato a vivere di espedienti (Umbria24)

Conseguenze "devastanti" per i settori turistico e manifatturiero. Altri sei mesi di sanzioni ... (Regione Liguria)

L'Unione Europea ha definitivamente confermato l'estensione delle sanzioni economiche in vigore contro la Russia fino al 31 luglio 2016, si legge in un comunicato del Consiglio d'Europa. (Sputnik Italia)

Da oggi, in Russia, i servizi segreti interni, l'attuale Fsb ed ex Kgb potranno aprire il fuoco sulla folla, lo ha deliberato la Duma, la camera bassa russa. Il testo passa ora all'esame del Consiglio della Federazione, la camera alta, dovrà essere poi... (Nuovo Sud)