Inaugurata a Roma una statua dedicata ad Angelo, il cane torturato e ucciso in Calabria

Expoitalyonline INTERNO

L’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, scrive in una lettera ai militanti animalisti che hanno partecipato, a Roma, all’inaugurazione di una statua commemorativa di Angelo, il cane L'articolo Inaugurata a Roma una statua dedicata ad Angelo, il cane... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina è stata inaugurata a Roma – nel quartiere Monteverde (Largo Ravizza) – una statua dedicata al cane Angelo, torturato e ucciso a Sangineto (CS) nell'estate del 2016: un'iniziativa fortemente voluta delle Associazioni “Be Positive Factory ... (Instante)

Vi ricordate di Angelo, il cane che era stato barbaramente torturato e poi ucciso in Calabria da un gruppo di ragazzi? Adesso in memoria del cagnone a Roma è stata inaugurata una statua in bronzo: la statua si trova nell’area cani del parco Ravizza, a Monteverde e vuole essere un memento per ricordare a tutti... (Bigodino.it)

Agenpress. Sarà inaugurata sabato 21 gennaio a Roma, nel parco Ravizza del quartiere Monteverde, su iniziativa delle associazioni “Be Positive ... (Agenpress)

Animali e terremoto, LNDC attiva per salvare gli animali

Ho partecipato stamattina all'inaugurazione dell'opera nell'area cani del parco Ravizza, a Monteverde, dedicata al cane torturato e ucciso da quattro giovani a Sangineto, in Calabria ... (Il Mattino)

Gli attivisti LNDC lavorano senza sosta per salvare gli animali in difficoltà e lanciano un appello per chi vuole aiutare. (Prima Pagina News )

Contro la violenza sugli animali, contro ogni forma di crudeltà sugli esseri 'viventi'. (Quotidiano online)