Carte segrete: l'ex segretario di Scajola parlò a Bertone di Biagi

Rai News INTERNO

La risposta dell'ex segretario di Stato Vaticano: "Agisci con coscienza". Dai documenti e atti trovati a casa di Luciano Zocchi, il capo della segreteria dell'ex ministro, il dubbio che Scajola fosse a conoscenza dei rischi che correva il giuslavorista assassinato il ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola era a conoscenza dell'imminente pericolo che correva Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Brigate Rosse. (ContattoNews.it)

L'ex ministro di FI disse: nessuno mi ha chiesto la scorta.. (La Repubblica)

Resi noti e pubblicati sul sito www.unimore.it i risultati completi della consultazione svoltasi tra il 19 ed il 23 maggio, quando i 20.227 studenti iscritti all’Ateneo emiliano sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti negli organi ed organismi che ne assicurano la partecipazione alla vita... (Bologna 2000)

NELLA storia di Marco Biagi, lo studioso con lo sguardo mite e la mente che sapeva correre oltre il presente, c'è un processo senza giudici e senza avvocati che ha già prodotto una sentenza inappellabile. (Quotidiano.net)

Lo ha detto il ministro dell’Interno Alfano, intervistato da Skytg24 sulla Forse ti interessa anche: Marco Biagi, si indaga su omicidio d’omissione Segretario Scajola:mai sentito su Biagi... 12.55 “Non abbiamo saputo proteggere Marco Biagi. (Expoitalyonline)

(Clemenceau) (Roma Daily News)