Camorra, arresti nel clan Fabbrocino: c'è anche assessore di Nola

Corriere Quotidiano INTERNO

Tra i destinatari della misura cautelare del gip di Napoli per il clan Fabbrocino c'e' l'assessore all'Urbanistica e trasporti del comune di Nola, Gianpaolo De Angelis, avvocato e componente tecnico della giunta retta da Geremia Biancardi. Oltre a lui, anche il ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

I suoi funerali nella basilica di San Domenico Maggiore, a pochi passi dal suo storico locale. Aveva 86 anni. (La Repubblica)

Nel corso dell'operazione sono finiti in carcere 12 persone tra cui il figlio del boss. C'è anche l'assessore all'Urbanistica e ai trasporti del comune di Nola tra le 12 persone ... (Campania su web)

(AdnKronos) - Dodici persone ritenute esponenti apicali del clan camorristico Fabbrocino sono state arrestate dagli agenti della Dia, della Squadra Mobile di Napoli e dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli). (Sardegna Oggi)

Napoli, 31 mar. E' il modus operandi adottato dal clan camorristico Fabbrocino per imporre il proprio controllo economico sul territorio ... (askanews)

La misura cautelare, come comunica Il Mattino, è scattata per due figli di Luigi Vollaro, “‘o’califfo” fondatore del clan, che sono... (Vesuviolive.it)

(ANSA) - NAPOLI, 31 MAR - L'assessore all'Urbanistica e ai Trasporti del Comune di Nola (Napoli), Gianpaolo De Angelis, è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Dia che ha eseguito oggi 12 misure cautelari nell'ambito di un blitz contro il clan ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)