Sanità, ospedali allo stremo in provincia. Rotondo: “Si riattivi il Del Prete a Pontecorvo”

Frosinone News INTERNO

“Negli ultimi tempi sempre più spesso assistiamo ad articoli di stampa, ad esternazioni sui social e ad appelli vari sulle gravi difficoltà che ci sono negli ospedali della provincia di Frosinone: da Frosinone a Cassino, fino a Sora e Alatri. Ciò, sia chiaro, non per demerito dei professionisti e degli operatori che vi operano, ma per una richiesta sempre maggiore di assistenza sanitaria che arriva dalla popolazione. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Come previsto in Il dottore ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato in ospedale, e successivamente dimesso. (Secolo d'Italia)

Il medico di base si è visto costretto a ricorrere al Pronto soccorso dell’ospedale di Mirandola a causa delle percosse subite. L’ennesimo episodio di violenza è avvenuto nei giorni scorsi nella Bassa Modenese. (il Resto del Carlino)

Un'aggressione improvvisa, brutale. Il dottore ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato in ospedale, e successivamente dimesso. (Today.it)

Quest’ultimo, un cittadino di origine straniero, pretendeva di fatto che il medico di base gli prescrivesse dieci giorni di riposo a fronte di una prognosi di due. Parliamo dell’episodio avvenuto nel distretto sanitario di Mirandola, dove un medico di medicina generale nei giorni scorsi è stato aggredito verbalmente e fisicamente da un paziente. (il Resto del Carlino)

La vicenda è riportata dalla Gazzetta di Modena. L'uomo è andato su tutte le furie ed ha picchiato a sangue il dottore che ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso di Mirandola dove è stato medicato e dimesso. (leggo.it)

A riportare la notizia la Gazzetta di Modena. La vittima è un medico di base di Mirandola, nella bassa modenese, che è stato poi medicato in ospedale, ma che fortunatamente non ha riportato lesioni. (Corriere)