Quattro indagati per la morte dell’attore rimasto strangolato in scena

La Stampa INTERNO

È in corso da stamani l’espianto degli organi di Raphael Schumacher, l’attore lombardo di 27 anni rimasto strangolato in scena mentre raffigurava un suicidio sabato notte in un teatro pisano. In giornata il pm Giancarlo Dominijanni formalizzerà il conferimento di incarico al medico legale per eseguire l’autopsia. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In base alle ricostruzioni della polizia locale, giunta sul posto per le verifiche del caso assieme ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trasformare l’Auditorium Bertoli in una sorta di teatro off, praticamente un doppione del teatrino della Casa nel Parco, non ci sembra la risposta adeguata per una città come Sassuolo che non ha una sala cinematografica attiva dal 29 dicembre 2011 e nemmeno un teatro dopo che il prestigioso Teatro Carani è... (Bologna 2000)

I Carabinieri di Como hanno avviato un’indagine per stabilire le cause della morte. In base ai primi accertamenti viene esclusa sia l’ipotesi del suicidio sia quella della morte violenta. (La Prima Pagina)

Il giovane era... (altroquotidiano.it)

Il robot umanoide e la mano robotica: sul palco dello spettacolo di Grillo la tecnologia dell'Università di Pisa (La Repubblica)

"Sono rimasti in tre, ma va bene". Il leader del M5S non poteva non citare i socialisti, che lo allontanarono dalla tv nel 1986. (Solo News)