Risorse sanità: accordo unanime delle Regioni sul riparto

Vita SALUTE

L'auspicio di Stefano Bonaccini, presidente della Conferenza delle Regioni, è che il Parlamento approvi un emendamento per rendere operativa in poche settimane la decisione presa. «Sarà possibile dar vita sui territori a una programmazione migliore ... (Vita)

Ne parlano anche altre fonti

«Ci ritroviamo a giocare a Olmo, basta chiedere a chi è più giovane se la vecchia grinta mi ha abbandonato» (Umbria24)

Per la Presidente e l'Assessore "la positiva intesa di oggi permette all'Umbria di consolidare i buoni ... (Mondo TiVu)

Così come è altrettanto importante l'incremento del fondo di un miliardo di euro”. È quanto affermato ... (OrvietoNews.it)

Anzi potrà contare su di una cifra maggiore di trasferimenti dallo Stato alla Regione dopo che è stato valutato vincente il sistema ... (Rosa Rossa)

E sta cominciando ad asfaltare un po’ di percorso a casa sua, in Puglia, di cui è presidente di regione. In effetti, come non ha molto senso parlare di un centro sinistra che regga il governo di Matteo Renzi (ormai c’è bisogno del microscopio... (Il quotidiano Italiano)

(askanews) - "Quest'anno il Fondo sanitario nazionale cresce di un miliardo e 300 milioni rispetto al 2015. Questo è un dato di fatto, e non mi pare francamente che possa essere considerato un taglio alla sanità, a meno che la matematica ... (askanews)