L'Italia nello spazio: nel 2019 Luca Parmitano tornerà sulla Stazione spaziale

Dopo Paolo Nespoli, che partirà il 30 maggio 2017, un altro astronauta tricolore scelto per la Stazione spaziale. L'Italia aumenta la partecipazione in ExoMars salendo fino al 45% del totale dell'impresa per inviare un rover sul Pianeta rosso nel 2020 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciare la notizia è stato il direttore ... (L'Urlo)

L'astronauta italiano dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA), Luca Parmitano potrebbe tornare sulla Stazione Spaziale per il maggio 2019. (La Stampa)

02 dicembre 2016 19.27 L'astronauta Luca Parmitano è stato proposto per tornare a volare nel 2019 sulla Stazione Spaziale Internazionale. Lo ha annunciato il direttore dell'Agenzia spaziale europea (Esa), Woerner. (Rai News)

Luca Parmitano è l'astronauta italiano che per primo nella storia ha compiuto una “passeggiata nello spazio”, cioè un'attività extraveicolare che, in una delle due occasioni, è durata ben 6 ore e 7 minuti. (RadioBue.it)

E' questo il primo commento a caldo del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Stefania Giannini, all'annuncio della candidatura dell'astronauta italiano dell'Esa Luca ... (Meteo Web)

L'annuncio è arrivato dal dg dell'Esa, Jan Woerner, durante la riunione del consiglio ... (Rai News)