Il parroco che benedice smartphone e tablet Come si faceva coi mezzi agricoli

Un tempo era usanza, soprattutto nelle campagne, far benedire dai parroci i propri attrezzi e mezzi agricoli affinché inventassero strumenti di benessere per le persone che li possedevano e per le loro famiglie. Riprendendo quella tradizione, il ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre si aspetta un pronunciamento definitivo della scienza sugli effetti sulla ... (il Giornale)

Singolare iniziativa nella Chiesa di San Biagio a Nuvole, nel comune di Città di Castello (Perugia). Il parroco don Giorgio benedirà smartphone e tablet in concomitanza della Festa di San Biagio. (Adnkronos)

Pubblicato il 3 febbraio 2016 14:27 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 14:27. E' quella che impartirà domenica prossima Don Giorgio, parroco di Nuvole, vicino Città di Castello. (Blitz quotidiano)

Il sindaco facente funzioni a Romizi e Bassetti: «Dialogo, comprensione e rispetto per chiudere definitivamente capitolo oscuro delle due città» (Umbria24)

Città di Castello, 3 febbraio 2016 - DOMENICA è la festa di San Biagio protettore della gola e in Altotevere, precisamente nella parrocchia di Nuvole che del santo porta il nome, si sta per rinnovare la moderna tradizione di benedire le persone che ... (La Nazione)