Renzi: aiutare Libia con cooperazione, non andando a bombardare

askanews ESTERI

Roma, 1 apr. (askanews) - "Siamo quelli che più di tutti stiamo dando una mano ad al-Sarraj. Significa che siamo pronti a dare una mano con aiuti sociali, di formazione delle forze di polizia, di cooperazione internazionale. Non significa che ci ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il ... (il Giornale)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

di Francesco Cosentino 1 Aprile Apr 2016 1420 5 ore fa fonte ... E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. (ilVelino/AGV NEWS)

Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. "Il nostro obiettivo in questo momento è ... (L'Huffington Post)

Quindi purtroppo questo tentativo è da considerarsi molto probabilmente destinato a fallire, ma a fallire con conseguenze più gravi dei nulla di fatto che hanno preceduto l'intesa raggiunta in Marocco lo scorso dicembre. (PrimaPaginaReggio.com)

«E' andato là solo per stare con la sua famiglia», dicono dall'entourage di Khalifa Ghwell: «Questa sera ha organizzato una cena coi suoi vecchi compagni del liceo…». TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. (Corriere della Sera)