Dino Zoff debutta come attore in una commedia sulla felicità

... in una commedia sulla felicità. Dino Zoff debutta come attore in una commedia sulla felicità. "Non mi piace rivedere le mie partite fatte bene, figurarsi se vorrei rivedermi in un film! Ma Andrea Muzzi mi è sembrato da subito una brava persona, e non ho. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Perché “oggi la depressione è la malattia più diffusa nel mondo!”. Così coinvolge l'amico Fulvio e nasce l'agenzia “Felici ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Dino Zoff, il portiere campione del mondo appare per la prima volta al cinema e interpreta se stesso in un significativo cameo nel film Basta poco, di Andrea Muzzi e Riaccardo Paoletti, che uscirà nelle sale il 30 aprile. (Il Messaggero Veneto)

In tempo di crisi la felicità è diventata un bene tanto prezioso quanto raro: vuoi per le effettive difficoltà economiche che affliggono le prospettive per il futuro, vuoi per l'enorme vastità di ciò che si potrebbe avere, chi più e chi meno fatica a sentirsi realizzato ... (Cinematographe)

Al cinema per la commedia di Andrea Muzzi e Riccardo Paoletti. "Non mi piace rivedere le mie partite fatte bene, figurarsi se vorrei rivedermi in un film! Ma Andrea ... (Tiscali)

Ho pensato che invece fosse importante condividere con voi quello che Maurizio... Ricette teoriche e pratiche contro lo spreco alimentare“. (Econote.it)

Din e Anna Jimskaya sono le protagoniste di Le badanti, commedia sociale di Marco Pollini (Play4movie)